martedì 1 luglio 2008

Maria Grazia consiglia...


Fallo anche tu!
Il Servizio Civile Nazionale ti dà la possibilità di metterti in gioco e nel frattempo guadagnare.
Da questo sono partita io! Ho imparato nuove cose e di certo le mie capacità sono migliorate. Il mondo delle biblioteche mi è sempre piaciuto: infatti, sono riuscita a conciliare i miei interessi con il Servizio Civile. Non mi è mai pesato, anzi il tempo è volato e adesso che sono a più di metà di ore svolte un po’ mi dispiace. Il clima della biblioteca dove svolgo il servizio è molto piacevole, sono stata subito messa a mio agio e invogliata a svolgere nuove attività. Adesso di certo sono più precisa e attenta.
Consiglio questa esperienza a chi vuole unire lo studio con un’esperienza di cittadinanza attiva nell’ambito della promozione della cultura. E se sei interessato, mi raccomando non lasciartelo sfuggire.
Maria Grazia

Nessun commento: